Ennesimo successo di CafoscariMi: ieri 23 marzo l'evento del Club con Andrea Guerra

 

Il mercato: presente e futuro. Quali sono gli scenari e le opportunità? Ne ha parlato ieri Andrea Guerra al terzo evento del Club CafoscariMi. Insieme a lui, al tavolo relatori, altri esperti di mercato protagonisti, nella seconda parte della serata, delle sessioni di market place su temi quali la comunicazione digitale, la finanza, la consulenza e l'HR. Tra questi Andrea Guaraldo, direttore risorse umane di L'Oreal Italia. 

Si è tenuto lunedì 23 marzo a Milano, presso Palazzo Besana, il terzo evento del Club CafoscariMi. Oltre cento i Cafoscarini laureati e master presenti, tra professionisti di diversi settori, top e middle manager, neolaureati in tutte le facoltà.

Protagonista dell'evento è stato Andrea Guerra che ha coinvolto la platea raccontando quelli che sono, dal suo punto di vista, gli scenari e le opportunità del mercato attuale e futuro, per i giovani, per i professionisti, per l'impresa. 

L’intervento in plenaria è stato seguito da una sessione di market place e incontri di gruppo in cui quattro esperti di settori professionali di diversa natura hanno messo a disposizione la propria esperienza e competenza per un confronto ravvicinato con i partecipanti.

Gli ospiti hanno potuto rapportarsi per la finanza con Paolo Molesini, per la consulenza strategica con Massimo Busetti, per la comunicazione digitale con Roberto Fortunato e per l’HR con Andrea Guaraldo.

L'evento è stato progettato per creare un occasione di incontro, confronto e stimolo per tutti, indipendentemente dall'età e dalla posizione professionale. 

L’obiettivo di CafoscariMi non è solo ritrovarsi tra compagni di università a distanza di anni da quell’esperienza e lontani da Venezia, ma anche e soprattutto creare occasioni di condivisione delle esperienze, di scambio di opinioni, di informazione.

Il Club lavora inoltre affinchè i più giovani possano avere un punto di riferimento cui rivolgersi per avere supporto, suggerimenti, stimoli per la loro crescita professionale. 

Obiettivo raggiunto in questo terzo evento. Ma siamo solo all'inizio.

Club CafoscariMi
mail: cafoscarimi@alumni.unive.it
tel.: +39 333 37 39 607