Grande successo del CafoscariMi Cocktail!

Terrazza Aperol, nella splendida cornice di Piazza Duomo a Milano, c'erano tutti gli ingredienti giusti affinché il CafoscariMi Cocktail avesse successo. Cafoscarini di tutte le età e indirizzo di studio. Economisti, creativi, linguisti, letterati, tutti accomunati dall'esperienza cafoscarina.

Un mix praticamente perfetto, cui si è aggiunta buona musica, ottimi cocktail e un cielo stellato. 

“CafoscariMi – ha ribadito nel suo intervento Massimo Busetti, Presidente del Club milanese e Senior Partner & Managing Director di Boston Consulting Group – è composto da persone con età e competenze diverse. Nelle loro idee, esperienze e storie risiedono la forza e il successo del Club”. 

Esprimere le proprie idee ed essere propositivi, segnalare opportunità di lavoro e non solo, raccontare successi personali professionali, sportivi o inerenti alle proprie passioni, condividere le proprie competenze, coinvolgere altri Cafoscarini per crescere: queste le “call to action” e gli obiettivi del Club CafoscariMi. 

Il Club sta programmando il prossimo evento che si terra' tra settembre e ottobre ... CafoscariMi tenetevi pronti! Nel frattempo se vuoi vedere tutte le foto del CafoscariMi Cocktail 2014 visita la gallery.

Club CafoscariMi
mail: cafoscarimi@alumni.unive.it
tel.: +39 333 37 39 607