Arnaldo Camuffo e l'arte del "Made in Lean Italy"

Arnaldo Camuffo, cafoscarino e membro di CafoscariMi, rappresenta una delle voci piu' autorevoli in materia di Lean Management. Nel suo ultimo libro, L'Arte di migliorare, Made in Lean Italy per tornare a competere,

Arnaldo Camuffo ripercorre le storie di successo, l’attività dei pionieri, i principi guida e le origini di una rivoluzione nella cultura d'impresa che, applicando i principi del Lean Thinking dalla produzione alla gestione, sta cambiando l'industria italiana. 

Un percorso ricco di riflessioni e spunti non solo per le imprese, ma per chiunque abbia a cuore la competitività aziendale, la creazione di valore per i consumatori e gli azionisti, il mantenimento dell’occupazione e il benessere dei lavoratori.  Arnaldo Camuffo e' professore ordinario all’Università Bocconi di Milano dove insegna Lean Management e dirige il PhD in Business Administration and Management e il CRIOS (Center for Research in Innovation, Strategy, Organization).  

Per molti anni principal investigator dell’International Motor Vehicle Program del mit, è membro del Board of Directors del Lean Global Network, presidente dell’Istituto Lean Management, direttore scientifico della Lean Experience Factory e membro del Lean Education Academic Network. 

Club CafoscariMi
mail: cafoscarimi@alumni.unive.it
tel.: +39 333 37 39 607