Che cosa sta succedendo?

La risposta è semplice.

Gli Alumni di Ca' Foscari adottati da Milano per lavoro o per passione si stanno radunando.

Alcuni si rincontrano a distanza di anni da quando frequentavano le stesse lezioni a Ca' Foscari. Altri si riconoscono perchè seduti allo stesso tavolo in mensa o in biblioteca. Altri ancora si vedono per la prima volta, distanti per generazione, classe, indirizzo di facoltà. Altri pur non essendosi mai persi di vista, individuano l'appartenenza a Ca' Foscari come un ulteriore ottimo motivo per stare insieme.

CafoscariMi è il Club dell'Associazione Ca' Foscari Alumni che riunisce i laureati a Ca' Foscari in tutte le discipline dell'Ateneo e di qualsiasi età che vivono o frequentano assiduamente Milano. 

Quali i requisiti fondamentali per far parte del Club? 

Essere laureato a Ca' Foscari, nutrire un forte senso di appartenenza nei confronti dell'Ateneo e della cittå che lo ospita, desiderare di ritrovare i compagni di studio e di conoscere altri ex studenti con un passato condiviso e condivisibile.

Essere sufficientemente "giovani" per contribuire con entusiasmo e vivacitå alle iniziative del Club, avere esperienza da condividere e trasmettere, indipendentemente dall'etå.

L'essere Cafoscarino è un valore che racchiude in sè l'esperienza e la conoscenza, l'impegno e la responsabilitå, la spensieratezza e la giovinezza; scopo di CafoscariMi è costruire una relazione tra tutti coloro che pur lontani temporalmente e fisicamente dall'Universitå hanno in comune questo valore.

Siamo giå molti, ma mai abbastanza. Esplora il sito. Iscriviti ed entra a far parte di CafoscariMi.

 

Club CafoscariMi
mail: cafoscarimi@alumni.unive.it
tel.: +39 333 37 39 607