Stampa

Alumni al Wired Next Festival 2016 con TSW

Alumni Ca' Foscari e CaFoscariMi vi invitano al WIRED NEXT FEST 2016, a cui TSW, una delle aziende sostenitrici di Ca' Foscari Alumni, parteciperà come partner. Wired, infatti, ha scelto TSW, agenzia specializzata in digital marketing, user experience e neuromarketing, per analizzare le emozioni del Festival. Nei tre giorni seguiranno gli speech, gli exhibit, e i concerti in programma misurandone l'engagement del pubblico.

Wired Next Festival con TSW

Dove: Giardini Indro Montanelli (Milano)

Quando: da venerdì 27 - 29 maggio 

TSW sarà protagonista di un panel su "La Scienza del Marketing" venerdì 27 alle 13:15 al Wired Dome. Qui <http://nextfest2016.wired.it/events/scienza-marketing/>  i dettagli.

Se invece desiderate vedere da vicino come funzionano il TSW XP Lab e la misurazione di engagement ed emozioni, l'appuntamento è domenica 29 maggio alle ore 11:00 alle 12:00 presso l'Experience Box di TSW in area Exhibit.TSW ha riservato 20 posti per i primi di voi che si iscriveranno ed avranno così l’opportunità di vedere da vicino come funzionano i TSW XP Lab e la misurazione di engagement ed emozioni,

eventi@alumni.unive.it e in CC federico.betti@tsw.it.

WIRED NEXT FEST 2016

Giunto alla sua 4a edizione, il festival del più importante magazine italiano - e internazionale - dedicato all'innovazione tecnologica, si svilupperà in tre giorni focalizzati sull'innovazione nell'economia, nella scienza, nella politica, nell'intrattenimento e nella cultura. Si terrà a Milano ai Giardini Indro Montanelli dal 27 al 29 maggio.

Dove: Milano ai Giardini Indro Montanelli
Quando: dal 27 al 29 maggio

Oltre 150 relatori, performance artistiche, laboratori di stampa 3D, droni in volo, videogame, film, documentari, speed date sul lavoro, maratone di coding e workshop per tutte le età. Tra gli speaker, Luca Cordero di Montezemolo, Slava Rubin - fondatore di Indiegogo - e Julian Assange, fondatore di Wikileaks, e l'esperto di comunicazione multimediale Adam Leibsohn, Chief Operating Officer di Giphy.

Per maggiori informazioni: http://bit.ly/WIRED-TSW

 

 

Club CafoscariMi
mail: cafoscarimi@alumni.unive.it
tel.: +39 333 37 39 607